Mirabelli: «Non capisco perché si debba parlare di rinnovi in questo...»
Connettiti con noi

News

Mirabelli: «Non capisco perché si debba parlare di rinnovi in questo momento…»

Pubblicato

su

Mirabelli

Massimiliano Mirabelli ha detto la sua sul momento che sta attraverdando il club rossonero, toccando anche il tasto rinnovi

Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Radio Sportiva, le sue parole:

«L’Inter ha meritatamente vinto il derby, il Milan ci ha provato ma ha trovato di fronte un Handanovic straordinario. Ibrahimovic a Sanremo? Non so quando siano stati presi gli accordi, ma di sicuro c’è che i rossoneri non sono un reality show. È una roba da scapoli e ammogliati, un messaggio sbagliatissimo all’interno di un gruppo. Questa vicenda, insieme al tam tam sui rinnovi, non fa bene all’interno del gruppo, sono distrazioni che alla fine poi paghi. Rinnovo Donnarumma? Tempi sbagliati, oggi sia lui che Calhanoglu possono firmare con chiunque, se arriveranno i rinnovi il Milan dovrà pagare dazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.