Milanello, tornati i Nazionali: riposo per Locatelli e Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, tornati i Nazionali: riposo per Locatelli e Cutrone

Pubblicato

su

Montella

Tornati ad allenarsi a Milanello in vari Nazionali del Milan, ecco il programma della giornata odierna in casa rossonera

Sono tornati i vari nazionali impegnati nei match internazionali della scorsa settimana a Milanello: Bonucci, Donnarumma (a riposo ieri) e Calhanoglu sono scesi in campo anche al mattino; André Silva, Calhanoglu e Donnarumma hanno lavorato in gruppo nel pomeriggio, mentre Bonucci e Suso hanno svolto un programma defaticante mentre Cutrone e Locatelli, impegnati con l’Under 21, è stato concesso un giorno di riposo.

La sessione pomeridiana oggi ha avuto inizio alle ore 15.30. Sul campo ribassato c’è stata una prima fase di riscaldamento atletico con corsa ed esercizi per gli arti inferiori. Sul campo rialzato, invece, esercitazioni tattiche divisi in 2 parti e a seguire partitella. Biglia è rimasto in gruppo insieme ai compagni.
Per giovedì è prevista una sola seduta mattutina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.