Milanello, ripresi gli allenamenti in vista dell'AEK Atene - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, ripresi gli allenamenti in vista dell’AEK Atene

Pubblicato

su

Tornata ad allenarsi a Milanello la squadra di Vincenzo Montella per preparare il match di giovedì prossimo contro l’AEK Atene in Europa League

Ritorno a Milanello per il Milan dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus in vista del prossimo impegno in Europa League contro l’AEK Atene per reperire tre punti fondamentali in chiave qualificazione nel girone. La seduta di questa mattina, iniziata alle 11: dopo una prima parte di riscaldamento in palestra, i rossoneri hanno svolto degli esercizi di attivazione muscolare, a cui ha fatto seguito un’esercitazione sul possesso palla con la squadra divisa in tre gruppi.

SINGOLI – L’allenamento è proseguito con una fase dedicata alla tattica in vista della trasferta di Atene. Seduta defaticante per Ricardo Rodriguez, Suso, Abate e Biglia. Mentre Paletta – impegnato domenica con la Primavera di Gattuso, ha ottenuto un giorno di riposo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.