Milanello, rifinitura in vista della Juventus: alle 14 la conferenza di Pioli
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, rifinitura in vista della Juventus: alle 14 la conferenza di Pioli

Pubblicato

su

Milanello Milan

Milanello, rifinitura in vista della Juventus per il Milan: diversi gli indisponibili. Alle ore 14 la conferenza stampa di Pioli

Il Milan questa mattina si è ritrovato a Milanello per prendere parte alla rifinitura in vista della gara di mercoledì contro la Juventus. Lavoro differenziato anche oggi per gli infortunati Saelemakers, Bennacer, Ibrahimovic e Gabbia che, oltre allo squalificato Tonali, non saranno convocati per la sfida con i bianconeri. Ballotaggio sulla destra tra Brahim Diaz e Castillejo, con quest’ultimo favorito mentre nel ruolo di terzino sinistro torna Theo Hernandez con Kjaer centrale al fianco di Alessio Romagnoli.

Alle ore 14 consueta conferenza stampa di Stefano Pioli che parlerà da Milanello rispondendo alle domande dei giornalisti collegati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.