Milanello, domani la presentazione di Bennacer, Duarte e Leao
Connettiti con noi

News

Milanello, domani la presentazione di Bennacer, Duarte e Leao

Pubblicato

su

Rafael Leao

Nella giornata di domani verranno presentati ufficialmente a Milanello, come nuovi acquisti, Bennacer, Duarte e Leao

LIVE DA MILANELLO
Martedì 20 agosto alle 12.00 Milan TV sarà in diretta per la conferenza stampa di presentazione di Bennacer, Duarte e Leão. In collegamento live dalla sala conferenze del Centro sportivo rossonero di Milanello.

MILANELLO DAILY
Con la ripresa del lavoro a Milanello dopo la trasferta in Romagna, tornano ad essere proposti sul Club Channel del Milan gli allenamenti della squadra. A seconda dell’orario di inizio seduta, i filmati vengono proposti a partire dal tardo pomeriggio o dalla prima serata.

UDINESE-MILAN STORY
Le sfide delle ultime stagioni tra Udinese e Milan caratterizzate dai gol di Suso e Romagnoli, ma non solo. Durante la settimana di palinsesto di Milan TV, sarà in onda anche il precedente fra Udinese e Milan dell’aprile 1999.

LIVE & PRESS DEL SABATO
Live e in esclusiva da Milanello: il Club channel rossonero proporrà ai propri abbonati la conferenza stampa di Marco Giampaolo sabato 24 agosto, in diretta dal Centro sportivo milanista.

RIECCO GIORGIA
Ancora Giorgia Palmas con noi e con voi, da domenica 25 agosto alle 16.30. La nota conduttrice tv guiderà il Pre e il Post partita del Matchday Udinese-Milan, in costante collegamento con lo stadio friulano per anticipazioni, commenti e interviste.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.