Milanello

Milanello, Biglia sta rientrando in gruppo. Si ferma Storari

Pubblicato

su

Terminati gli impegni delle Nazionali si avvicina la sfida contro il Napoli di Vincenzo Montella, ecco le novità da Milanello

Buone notizie da Milanello per il tecnico rossonero Vincenzo Montella. Oggi Lucas Biglia si è infatti allenato parzialmente in gruppo e nei prossimi giorni dovrebbe tornare a completa disposizione del tecnico campano. Resta tuttavia ancora da valutare se potrà essere in campo nella sfida contro il Napoli a cui dovrebbe invece partecipare con una maglia da titolare Giacomo “Jack” Bonaventura, totalmente recuperato. Migliora anche Calabria mentre Storari non si è allenato, insieme ai rientranti Bonucci e Donnarumma,  a causa di un problema alla schiena. Infine Andrea Conti: il giocatore ha ricominciato a correre ma è ancora troppo presto per capire se potrà rientrare prima del previsto.

Intervistato dalla rivista Forza Milan! Lucas Biglia ha raccontato alcuni dettagli relativi alla sua persona e alla propria professionalità: «Sono un perfezionista, cerco sempre il meglio in ogni cosa. A volte ripenso a quello che sto facendo e forse esagero. Ma è un sentimento che ho per il calcio e credo che se non la pensassi così non sarei arrivato così in alto».

Soprannomi in Argentina: «È una tradizione che nasce nelle giovanili: l’allenatore o gli stessi compagni di squadra te lo affibbiano e ti rimane attaccato. Io sono felicissimo di non averne uno».

Exit mobile version