Milan, UFFICIALE: Levine (pres. NY Yankees) entra nel CdA
Connettiti con noi

News

Milan, UFFICIALE: Levine (pres. NY Yankees) entra nel CdA

Pubblicato

su

logo milan

Randy Levine, presidente dei New York Yankees, entra ufficialmente a far parte del CdA del Milan. Il comunicato

Il Consiglio di Amministrazione di AC Milan, riunito il 17 gennaio scorso, ha approvato l’ingresso di Randy Levine, Presidente dei New York Yankees, quale nuovo Consigliere.

Randy Levine è Presidente dei New York Yankees da oltre 20 anni ed è riconosciuto a livello globale come uno dei dirigenti più affermati nel settore dello sport e dell’intrattenimento. Alla guida di una delle squadre sportive più iconiche del mondo, Levine ha contribuito al costante successo della franchigia in termini di prestazioni sul campo, partnership commerciali e opportunità globali, per far crescere e rafforzare il brand dei New York Yankees.

È stato anche determinante nello sviluppo del nuovo Yankee Stadium, completato nel 2009, rivoluzionando, inoltre, la distribuzione dei contenuti sportivi attraverso la creazione di YES Network e ha collaborato con i Dallas Cowboys per costituire Legends Hospitality LLC, un’azienda leader nello sviluppo di esperienze premium nello sport e nell’intrattenimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.