Milan: Tonali, Kalulu e Diaz tra gli U23 di maggior valore in Europa: l'analisi
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan: Tonali, Kalulu e Diaz tra gli U23 di maggior valore in Europa

Pubblicato

su

Secondo l’analisi del CIES Football Observatory, Tonali, Kalulu e Brahim Diaz sono tra gli U23 di maggior valore nei top 5 campionati europei

Sandro Tonali e Pierre Kalulu sono tra i giocatori Under 23 con il maggior valore di mercato nei top 5 campionati europei. Il centrocampista rossonero, in un analisi del CIES Football Observatory che tiene conto di età e scadenza di contratto, ha una valutazione di 50 milioni di euro. Il trequartista spagnolo è a 50 milioni di euro, mentre per il terzino francese invece valutazione che arriva a 30 milioni di euro.

Della Serie A presenti i difensori De Ligt della Juventus (valutazione di 80 milioni di euro) e Bastoni dell’Inter (60 milioni di euro) ed il centrocampista del Napoli Eljif Elmas (70 milioni di euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.