Milan, Suso resta: lo spagnolo non ha mai avuto il dubbio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Suso resta: lo spagnolo non ha mai avuto il dubbio

Pubblicato

su

suso milan

Come confermato da Leonardo ieri in conferenza, Suso rimane. Niente Roma, stop alle voci, lo spagnolo è felice e focalizzato sulla prossima stagione in rossonero

Il nome di Suso è sempre stato al centro delle voci di mercato durante questa sessione estiva. La clausola rescissoria di 40 milioni presente sul suo cartellino ha fatto sì che il suo nome fosse sempre tra i possibili partenti. Una volta scaduta la clausola, le voci di cessione sembravano essere svanite, ma nei giorni scorsi l’incontro tra il Ds della Roma Monchi e l’agente di Suso aveva rilanciato le quotazioni che volevano l’esterno spagnolo lontano da Milanello, più precisamente in orbita giallorossa, magari inserito in un possibile scambio con Perotti (e soldi) al Milan. Niente da fare, anche questa volta le voci sono state smentite da Leonardo nella conferenza di ieri:

«Non si è parlato di offerte. Questi incontri sono dovuti, visto che lo faremo con tutti i giocatori. Sono cose normali in conseguenza all’arrivo della nuova proprietà. Non è mai stata ipotizzata una partenza di Suso, al momento non c’è nulla che faccia pensare a una sua cessione»

Il giocatore poi non ha mai manifestato la volontà di allontanarsi da Milan, anzi, ha sempre lasciato intendere, neanche troppo tra le linee, quanto i rossoneri siano il club con cui lui voglia continuare. A dimostrazione di ciò vi è un post odierno dello spagnolo su Instagram, con tanto di pallini rossoneri. Insomma il concetto è chiaro: Il Milan non vuole privarsi di Suso e Suso non ha alcuna intenzione di lasciare Milanello. La questione quindi ora è davvero chiusa.

 

 

🔴⚫️

Un post condiviso da Suso (@suso) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.