Milan-Spal, Zapata:«Partita difficile, ora dobbiamo chiuderla» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Spal, Zapata:«Partita difficile, ora dobbiamo chiuderla»

Pubblicato

su

zapata milan

Dopo 45 minuti di gioco il Milan è in vantaggio, al termine del primo tempo Zapata ha parlato ai microfoni di Premium Sport

45 minuti sostanzialmente bloccati nonostante la rete di Rodriguez su calcio di rigore. Montella lascia fuori Musacchio concedendo spazio a Zapata sulla destra, dalla parte opposta Romagnoli, in mezzo Bonucci. Sulla linea mediana i due esterni Abate e Rodriguez, in mezzo Kessie, Biglia e Cahlanoglu. In avanti Kalinic ed Andrè Silva.

Dopo un minuto di gioco il primo brivido, Romagnoli perde palla, la Spal avvia un contropiede fulminante fermato da Abisso per fallo di fischiato a Paloschi. Il Milan cresce, Andrè Silva scalpita, i calci d’angolo non mancano ma l’occasione capita sui piedi di Kalinic al minuto 26: Gomis non trattiene un tiro dalla distanza, la linea di difesa non sale, Kalinic prova a saltare Gomis che lo atterra ed è calcio di rigore. Sul dischetto va Rodriguez, 1-0, ennesimo goal segnato nella prima frazione di gioco dopo Crotone, Cagliari e Udinese, solo per quanto riguarda il campionato. Al termine della prima frazione Zapata ha parlato ai microfoni di Premium Sport: « Una partita difficile, siamo riusciti a sbloccarla ed ora nel secondo tempo dobbiamo chiuderla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.