Milan: situazione critica per un giocatore rossonero, le ultime
Connettiti con noi

News

Milan: situazione critica per un giocatore rossonero, le ultime

Pubblicato

su

Romagnoli Kjaer

Milan, pioggia di critiche per Romagnoli dopo il derby. A complicare la situazione anche il contratto in scadenza nel 2022

Secondo quanto riportato da Tuttosport, non sono passati inosservati gli errori commessi da  Alessio Romagnoli nel corso del derby. Il capitano rossonero era finito al centro delle critiche dei tifosi già mesi addietro ma la prestazione insufficiente fornita contro Lukaku e co. ha rappresentato la fatidica goccia che fa traboccare il vaso.

ULTIME SUL RINNOVO – Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan nel 2022 e il suo agente, Mino Raiola, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un ingaggio di 4,5 milioni di euro, a fronte dei 3 attualmente percepiti. Le parti non si sono ancora riunite per discutere, più urgenti le questioni relative a Donnarumma e Ibra, e la sensazione è che non lo faranno a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.