News

Milan, Scaroni: «Abbiamo la grinta di Gattuso, domani sarà emozionante»

Pubblicato

su

Siamo alla vigilia dell’attesissimo match tra Milan e Juventus, che dirà molto sulle ambizioni di classifica rossonere di quest’anno. Ecco le parole di Scaroni sul match

Il posticipo di domani sera tra Milan e Juventus non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Proviamo ad entrare di più nel clima pre-partita leggendo le parole di Paolo Scaroni, presidente rossonero, rilasciate in esclusiva a Tuttosport:

SUL MATCH – «Sarà un partitone un formidabile match, ma sono convinto anche un super evento sportivo, tra due squadre che hanno scritto e fatto la storia del calcio italiano e mondiale. Prevedo un grande spettacolo in campo, match aperto a tutti i risultati»

IL PRIMO MILAN-JUVE DA PRESIDENTE – «Lo vivrò con emozione ma anche con un grande peso sullo stomaco. Io dico sempre una cosa: è bello fare il presidente di una squadra di calcio, peccato ci siano le partite. Uno soffre talmente tanto, ed è il mio caso, che praticamente quasi non ci si diverte soprattutto nelle grandi sfide. Se rinviassero Milan-Juventus quasi lo preferirei. Scherzi a parte, contro la Juve sarà una sfida difficile, ma sono convinto che i nostri giocatori, in uno stadio pieno, daranno il massimo e anche di più., come successo nelle ultime partite»

SUGLI INFORTUNI – «È un periodo non facile, visto che sono quasi più i giocatori infortunati che quelli disponibili, bisogna stringere i denti. Ma nelle ultime partite i ragazzi hanno dimostrato grande cuore e voglia di vincere, i successi arrivati nel finale confermano che ci credono sempre»

SUI MERITI DI GATTUSO – «Lo vedo bene. Lui è un uomo tutto Milan, anche in virtù della lunga militanza come giocatore. È un tecnico molto determinato, mi pare che il Milan di oggi abbia preso la sua grinte. Obiettivi? Diciamo che siamo fiduciosi».

Exit mobile version