Milan, sarà un rientro di fuoco: ben dieci match in un mese
Connettiti con noi

News

Milan, sarà un rientro di fuoco: ben dieci match in un mese

Pubblicato

su

Quello che attende il Milan al termine della sosta sarà un calendario intensissimo, con di fatto una gara ogni tre giorni fino a Natale

Dopo aver sorpreso tutti in questo inizio di stagione, per il Milan arriverà il momento di confermarsi a questi livelli. Ciò che attende i ragazzi di Pioli però sarà un vero e proprio mese di fuoco, con addirittura 10 gare, 1 ogni 3 giorni.

Al rientro dalla sosta subito due trasferte difficili a Napoli (22 novembre) e Lille (26 novembre). Due gare interne con Fiorentina (29 novembre) e Celtic (3 dicembre) faranno da preambolo ad una serie di quattro trasferte (Sampdoria, Sparta Praga, Genoa, Sassuolo) intervallate dal match contro il Parma a San Siro (13 dicembre). Infine, a chiudere il 2020 rossonero sarà Milan-Lazio del 23 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.