Milan-Sampdoria, Mexes e Wszolek rischiano - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan-Sampdoria, Mexes e Wszolek rischiano

Pubblicato

su

Al 16′ minuto si fa male ma si riprende subito Mexes in seguito ad un calcetto subito da Okaka. L’attaccante della Sampdoria non commette fallo volontario poiché nel divincolarsi dalla marcatura del centrale francese cade e colpisce involontariamente il difensore rossonero. Sul finire del primo tempo, Rocchi ammonisce giustamente Obiang che stende in maniera netta Menez.

Comincia la ripresa e al 49′ viene fermato il gioco per un offside dubbio di Eder. Fischiata la punizione per il Milan. Alto il gomito di De Jong che prende Muriel: giusto il cartellino giallo per il centrocampista olandese il quale poteva risparmiarsi questo fallo inutile. Sedato tentativo di rissa allo scadere tra Mexes e Wszolek, poco c’è mancato che si ripetesse una scena più o meno simile a quella che ha visto protagonista lo stesso Mexes con Mauri in Lazio-Milan. Rocchi ammonisce prontamente entrambi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.