Calciomercato

Milan, dal Portogallo confermano: Mirabelli sul nuovo Rui Costa

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dai media portoghesi, il Milan sarebbe sulle tracce del nuovo Rui Costa: si tratta di Joao Felix

I tifosi del Milan, quelli non troppo giovani, avranno ancora negli occhi la classe, le giocate e la qualità assoluta mostrata da Manuel Rui Costa. Un vero artista con la palla tra i piedi, rimasto troppo poco in rossonero ma comunque in grado di deliziare la platea di San Siro. Bene, secondo quanto riportato dal portale lusitano O Jogo, il Milan sarebbe sulle tracce di quello che, in patria, viene considerato il nuovo Rui Costa: si tratta di Joao Felix, trequartista di 18 anni in forza al Benfica. Il giocatore è stato accostato ai rossoneri già nelle scorse settimane ma, dal Portogallo, rilanciano la notizia: Mirabelli sarebbe seriamente interessato a chiudere un colpo di prospettiva assoluta, in quanto sul giocatore si erano mosse anche Arsenal e, in tempi non recenti, Barcellona e Atletico Madrid.

Il club rossonero attende notizie dal Benfica che, a dispetto di una clausola rescissoria di circa 60 milioni di euro, pare disposto ad ascoltare offerte di circa la metà del prezzo. Da qui alle prossime settimane potrebbero arrivare anche novità importanti in tal senso: Joao Felix, segnatevi questo nome perché potremmo sentirlo più volte da qui in futuro.

Exit mobile version