Milan, il tempo delle rotazioni è finito: i big per risollevarsi
Connettiti con noi

News

Milan, il tempo delle rotazioni è finito: i big per risollevarsi

Pubblicato

su

Il Milan si gioca una fetta importante di stagione oggi pomeriggio contro la Lazio. Stefano Pioli manda in campo i suoi big

L’appuntamento è di quelli da non sbagliare per il Milan. Oggi contro la Lazio i rossoneri si giocano buona parte delle proprie chance di entrare tra le prime quattro. Una sfida che Pioli affronterà con i suoi big al completo: i pensieri all’euroderby possono aspettare.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, le rotazioni viste contro la Cremonese sono state deficitarie. Come spesso ormai accade in questo 2023. Ogni qual volta l’allenatore prova a far riposare i suoi titolari, il copione è sempre lo stesso: primo tempo brillante ma senza gol, ripresa con difficoltà e dentro i big nel finale per una ricerca affannosa della rete. I rossoneri stanno faticando a reggere alla lunga il doppio impegno tra campionato ed Europa.

La strada per le prossime gare sembra tracciata. Contro i biancocelesti spazio ai titolari che saranno poi chiamati agli straordinari nell’euroderby contro l’Inter. Spazio poi ad importanti cambiamenti contro lo Spezia, sperando che la musica sia diversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.