Milan, problema Origi: dalle condizioni al costo dello stipendio
Connettiti con noi

News

Milan, problema Origi: dalle condizioni al costo dello stipendio

Pubblicato

su

Milan, problema Origi: dalle condizioni al costo dello stipendio. Il belga ha giocato poco e segnato pochissimo

Scelte sbagliate sul mercato per il Milan di Maldini e Massara. Se per Charles De Ketelaere c’è un discorso di attesa, di pazienza di un giocatore che deve sbocciare, in attacco c’è il problema Origi.

Acquistato a parametro zero, il problema è nello stipendio: nonostante gli aiuti del Decreto Crescita, questo peserà comunque alle tasche rossonere 5,3 milioni. Costi che non riflettono ciò che si vede in campo: due gol seganti in Serie A e poche presenze.

Presenze, però, che non ci sono state neanche al Liverpool. Nelle precedenti due stagioni, la media è di 17 presenze e mezzo, con un ruolo marginale nei Reds. Considerando che il Milan ha gli ultra trentenni Ibra e Giroud, forse l’errore è stato scegliere Origi. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.