HANNO DETTO

Milan Primavera, Gala: «Serve più impegno ed essere squadra»

Pubblicato

su

Antonio Gala, centrocampista del Milan Primavera classe 2004, è intervenuto ai microfoni di Milan TV per analizzare il momento no del gruppo

Antonio Gala, centrocampista del Milan Primavera classe 2004, è intervenuto ai microfoni di Milan TV per analizzare il momento no del gruppo. Ecco le parole del giovane giocatore.

«Fare il salto dall’Under 17 in Primavera senza passare dall’U18 è difficile, per il ritmo e per la forza nelle gambe. Io però sto lavorando e spero di andare allo stesso ritmo degli altri anche se sono più piccolo. La sfida di Verona? Io non c’ero perché sono squalificato, ma dopo aver cominciato bene, creando tre palle gol nei primi dieci minuti, il loro gol ci ha mandati in corto circuito mentalmente. Per uscire da questo periodo serve impegno, lavoro ed essere più squadra. Cercheremo di fare il massimo per capire a tutti cosa vuol dire essere al Milan. Contro la Juve non ci sarò ancora (ultima giornata di squalifica ndr), ma sarò con la squadra e speriamo di ottenere un risultato positivo. Ringrazio Giunti per la fiducia che mi sta dando in tutte le competizioni, lo voglio ripagare in ogni partita. Giocare in Youth League è emozionante, guardavo gli altri giocarci e adesso ci sono io. Quando ho segnato con l’Atletico è stata un’emozione unica e indescrivibile. Sono sicuro che riusciremo a reagire a tutto questo».

Exit mobile version