News

Milan, Pioli e Bonera preparano una gabbia per marcare Castrovilli

Pubblicato

su

Bonera sul campo e Pioli da casa stanno studiando una soluzione per cercare di arginare Castrovilli, uomo in più in forma della Fiorentina

Milan-Fiorentina si giocherà domani alle ore 15.00. A Milanello, Stefano Pioli (da casa) e Daniele Bonera (sul campo), stanno studiando il modo per cercare di conquistare i 3 punti per mantenere la vetta della classifica e continuare a sognare. Il faro dei viola in questo inizio di stagione è sicuramente Gaetano Castrovilli. Dopo la partenza di Federico Chiesa, Castrovilli ha preso in mano la squadra. In campionato, il trequartista pugliese, ha già realizzato 4 gol e un assist.

Ecco perché il Milan sta studiando una soluzione per bloccare sul nascere le iniziative di Castrovilli. In che modo? Con una gabbia formata da Franck Kessie e Sandro Tonali (probabile sostituto di Ismael Bennacer) intorno a lui. L’ivoriano e il giovane italiano si prenderanno cura di Castrovilli quando quest’ultimo tenterà di creare gioco. Stroncare sul nascere le sue iniziative, potrebbe essere una chiave decisiva per vincere la partita.

Exit mobile version