Milan, partenza in pullman alle 17 per Genova - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, partenza in pullman alle 17 per Genova

Pubblicato

su

pullman milan

Il Milan questo pomeriggio partirà in pullman per la volta di Genova dove domani alle 12,30 affronterà la Sampdoria al Marassi

È prevista per le 17 di oggi la partenza del Milan per Genova dove domani all’insolito orario delle 12,30 affronterà la Sampdoria al Marassi. La squadra questo pomeriggio completerà la preparazione e poi si sposterà in pullman in direzione del capoluogo Ligure dove pernotterà in un albergo situato nel centro di Genova.

TRASFERTA INSIDIOSA – I rossoneri tornano dunque a giocare un match in trasferta in campionato dopo le due gare casalinghe vinte contro Udinese e Spal, i ricordi dell’Olimpico (match perso dal Milan per 4-1 in casa della Lazio) spaventano i tifosi rossoneri che però rispetto alla gara di Roma potranno contare un assetto tattico migliore e più rodato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.