Milan, Origi sulla trattativa: «Ho condiviso il progetto di Maldini e Massara»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan, Origi sulla trattativa: «Ho condiviso il progetto di Maldini e Massara»

Pubblicato

su

Milan, Origi sulla trattativa: «Ho condiviso il progetto di Maldini e Massara». Le dichiarazioni del nuovo attaccante rossonero

Divock Origi parla così della trattativa che lo ha portato ad essere un nuovo giocatore del Milan. Le sue parole in conferenza stampa.

«Abbiamo avuto dei contatti verso la fine della stagione ma io ero concentrato sul Liverpool. Dopo ho condiviso totalmente il progetto di Maldini e Massara e sono orgoglioso di far parte della storia di questo grandissimo club. Portare le miei qualità al servizio del gruppo è stata una decisione semplice. Sono molto contento. Calciatori del passato? Sono tanti quelli che hanno fatto la storia del Milan: Van Basten, Shevchenko, Inzaghi fanno parte della speciale cultura di questo club. Io penso che si debba fare la propria storia all’interno di questa cultura. Si possono prendere ad esempio tanti giocatori anche in un ruolo diverso dal mio. Io voglio sempre migliorarmi».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.