Milan, nuova partnership con un famoso sponsor italiano
Connettiti con noi

News

Milan, nuova partnership con un famoso sponsor italiano

Pubblicato

su

Scaroni

Nuovo accordo commerciale tra il Milan e una nota società italiana. Coinvolta anche l’Inter e San Siro

Novità in casa Milan per quanto riguarda le sponsorizzazioni. Niente più annunci dalla Cina o notizie di fantomatici accordi con il paese asiatico, questa volta i rossoneri hanno trovato un accordo con una nota società nostrana. La Beretta, famosa società di salumi, sarà Official Partner del Milan e Official Supplier dell’Inter. L’azienda ha voluto legarsi commercialmente ai due club milanesi in modo da poter sfruttare al meglio il ritorno di immagine di San Siro: in questo modo praticamente in tute le giornate ci saranno i relativi cartelloni pubblicitari allo stadio.

Negli anni scorsi la Beretta era stata legata al Torino, prima di decidere di puntare sui rossoneri. L’intesa è stata trovata ieri tra Paolo Scaroni (presidente del Milan), Alessandro Antonello (amministratore delegato dell’Inter) e Vittorio Beretta, proprietario dell’azionda di salumi dal 1812.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.