Milan, non è tutto da buttare: la difesa non prende gol da quattro partite
Connettiti con noi

News

Milan, non è tutto da buttare: la difesa non prende gol da quattro partite

Pubblicato

su

Milan che, al netto di una preoccupante sterilità offensiva, ha mostrato contro il Cagliari di avere una difesa in forma

Milan che può trarre un aspetto positivo dalla difficile serata di ieri contro il Cagliari. Nonostante una fase realizzativa decisamente spenta, i rossoneri hanno mostrato una solidità difensiva divenuta ormai abituale nelle ultime partite.

La squadra di Pioli infatti ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime quattro gare (Benevento, Juventus, Torino e Cagliari). Le ultime reti subite risalgono al 26 aprile nella sconfitta per 3-0 contro la Lazio. Un dato che può essere di incoraggiamento in vista del decisivo match contro l’Atalanta, miglior attacco del campionato con 90 gol segnati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.