Milan News- Kukca: "Darò tutto quello che ho, voglio dimostrare di essere da Milan" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan News- Kukca: “Darò tutto quello che ho, voglio dimostrare di essere da Milan”

Pubblicato

su

Sono terminate le visite mediche che Juraj Kucka ha sostenuto presso la clinica La Madonnina di Milano. All’uscita, il nuovo centrocampista a disposizione di Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Milan News, toccando diversi argomenti.

Sul suo arrivo ha dichiarato: “Sono molto contento, ora finisco le visite mediche e poi si chiude. È stata una sorpresa per me, spero di aiutare la squadra ad arrivare in alto. Io darò tutto quello che ho, voglio dimostrare di essere da Milan. La trattativa è stata molto veloce. Prime sensazioni? Bellissime”.

Sui compagni, sul suo ruolo e sugli obiettivi stagionali invece: “Ho sentito Antonelli, mi ha detto che è contento e che mi aspetta. Speriamo di arrivare il più in alto possibile. Darò il massimo in ogni posizione, ovunque vorrà schierarmi il mister”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.