Milan, a marzo come a gennaio: i numeri horror di questa stagione
Connettiti con noi

News

Milan, a marzo come a gennaio: i numeri horror di questa stagione

Pubblicato

su

Milan, a marzo come a gennaio: i numeri horror di questa stagione. Dal numero di sconfitte all’atteggiamento, i rossoneri sono persi

Il Milan si è perso in questo 2023, dopo un inizio di stagione che non è stato comunque positivo. Arrivati da campioni d’Italia, i rossoneri hanno deluso le aspettative e i numeri lo dimostrano.

Nella scorsa stagione, la squadra di Pioli ha collezionato un numero totale di nove sconfitte. In questo nuovo campionato, a poco più di metà campionato, sono sette le sconfitte. Non solo il numero, ma anche l’atteggiamento: a Udine è arrivata una sconfitta senza lottare.

Così facendo, in un Milan che assomiglia a quello di gennaio, dimenticandosi della parentesi febbraio, c’è il sorpasso: Lazio seconda con 52 punti, segue l’Inter a 50, Milan a 48 punti, uno solo in più rispetto alla Roma, che si trova fuori dalla zona Champions. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.