Milan-Lecce streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Connettiti con noi

News

Milan-Lecce streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Pubblicato

su

Musacchio

Milan-Lecce streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere l’ottavo match dei rossoneri nella Serie A 2019/20

Milan-Lecce streaming: ottavo match di campionato per i rossoneri, il primo sotto la guida di mister Pioli. Dopo la sosta quindi ci sarà la prima prova per l’ex tecnico della Lazio, che dovrà dimostrare immediatamente di aver dato la propria impronta al Diavolo. Per il Milan infatti il tempo da perdere è finito: per rincorrere l’obiettivo quarto posto è obbligatorio raggiungere una vittoria già domenica nel match casalingo contro il Lecce. La compagine di Liverani occupa la terz’ultima posizione a quota 6 punti, ma dista solamente tre lunghezze dai rossoneri, fermi a quota 9.

Milan-Lecce in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Milan-Lecce è in programma domenica 20 ottobre 2019 alle ore 20.45. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà alle 20:00 con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Milan-Lecce, ultime e probabili formazioni

MILAN – Mister Pioli dovrà fare i conti con le sicure assenze di Calabria e Castillejo, entrambi espulsi durante l’ultima partita contro il Genoa. Il modulo sarà il 4-3-3. Sulla destra quindi spazio a Conti, Musacchio e Romagnoli a protezione di Donnarumma e Theo Hernandez sulla sinistra. La mediana vedrà al centro Lucas Biglia, mentre come mezzali giocheranno Kessie e Paquetà. Sorpresa per quanto riguarda l’attacco: Leao ha scavalcato Piatek nelle gerarchie e dovrebbe indossare lui la maglia di titolare, insieme e Suso e Calhanoglu, quest’ultimo favorito su Rebic.

LECCE – Liverani ha avuto l’occasione di poter lavorare con tutto il gruppo durante questa sosta delle nazionali. La linea difensiva sarà composta da Rispoli e Calderoni sulle fasce, con Lucioni e Rossettini in mezzo. A centrocampo insieme a Tachtsidis e Majer dovremmo vedere Tabanelli. Dietro le punte Falco e Babacar dovrebbe agire invece Mancosu.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Rebic. All. Pioli

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer,Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. All. Liverani

L’arbitro di Milan-Lecce: i precedenti con Giacomelli

L’AIA ha reso noto la designazione arbitrale del match di domenica sera tra Milan e Lecce che andrà in scena a San Siro. Il direttore di gara designato è proprio Pasqua assieme ai guardalinee Santoro e Colarossi, quarto uomo per Serra. Invece al Var e all’Avar rispettivamente Pairetto e Vivenzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.