Milan, le ultime sui ballottaggi per l’11 titolare al San Paolo

Gattuso Ancelotti
© foto www.imagephotoagency.it

Manca ormai poco, pochissimo al debutto stagionale del Milan in campionato. Sabato sera i rossoneri affronteranno il Napoli al San Paolo. Ancora qualche dubbio di formazione per Gattuso

Dopo che la prima giornata è stata rinviata per i tragici avvenimenti di Genova, il Milan ha potuto prolungare la preparazione in vista dell’esordio stagionale in campionato, che sarà tra due giorni al San Paolo. Avversario: il Napoli di Ancelotti. Gli azzurri sono partiti bene battendo nella gara d’avvio la Lazio con un’ottima prova generale. Per il Diavolo non sarà affatto semplice conquistare una vittoria in un campo storicamente ostico come quello dei partenopei. Proprio per questo Gattuso sta studiando nei minimi dettagli la migliore formazione da schierare e qualche dubbio ancora turba l’allenatore calabrese, che però nelle ultime ore sembrerebbe essere orientato verso una scelta definitiva.

Come riferisce Sky Sport, le ultime prove per trovare l’11 titolare a Milanello nell’allenamento odierno hanno visto Musacchio al centro della difesa, in vantaggio rispetto al neo arrivato Caldara. Per sostituire lo squalificato Calhanoglu invece il prescelto definitivo è Bonaventura, con Bakayoko che con ogni probabilità verrà già schierato dal primo minuto nel terzetto di centrocampo. Ecco, dunque, la probabile formazione titolare che scenderà in campo dopodomani al San Paolo: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuain, Bonaventura.

Articolo precedente
ChampionsPronti-via, gli errori che il Milan non può ri-commettere
Prossimo articolo
CaldaraNapoli-Milan, Musacchio favorito su Caldara: i motivi della scelta di Gattuso