Milan Lazio: da Saelemaekers a Leao, ecco le reazioni social post gara
Connettiti con noi

News

Milan Lazio: da Saelemaekers a Leao, ecco le reazioni social post gara

Pubblicato

su

Post Milan Lazio: da Saelemaekers a Leao, sino a Calabria e Theo Hernandez, ecco le reazioni social dei giocatori rossoneri

Il Milan batte la Lazio dopo una prova di grande spessore, segnano Ibrahimovic e Leao. Quest’ultimo si esprime così sui social: «Noi siamo l’AC Milan».

Buona prova anche di Saelemaekers (da subentrante), che ringrazia i tifosi: «Sempre una sensazione speciale vincere nel nostro stadio, grazie a tutti i fan per l’atmosfera».

Bene Theo Hernandez, un po’ in ombra nelle prime due gare: «Questo è calcio!» – per indicare la grande performance dei rossoneri contro i biancocelesti e un intramontabile Calabria (leader): «Grande partita e altri tre punti davanti ai nostri tifosi! Adesso testa e cuore ad Anfield Sempre forza Milan!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.