Milan-Juventus, Bonucci delude ma De Sciglio che fine ha fatto? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Juventus, Bonucci delude ma De Sciglio che fine ha fatto?

Pubblicato

su

allegri de sciglio milan

Il neo acquisto bianconero Mattia De Sciglio, pagato 12 milioni, per ora ha alternato brutte prestazioni ad infortuni. Per il Milan un affare

Le critiche dei tifosi avversari, in primis quelle degli juventini, nei confronti di Leonardo Bonucci sono ormai all’ordine del giorno. Il capitano rossonero, complici anche alcuni errori tecnici banali, è finito nell’occhio del ciclone in seguito all’espulsione rimediata contro il Genoa. Se Bonucci piange, però, di certo De Sciglio non ride.

DALL’ALTRA PARTE – Nessuno parla più, invece, del giocatore che ha fatto il percorso inverso. Mattia De Sciglio, passato da Milano a Torino, doveva essere il rinforzo in difesa per Massimiliano Allegri dopo la partenza di Dani Alves. Sono stati ben 12 i milioni spesi da Marotta per portare alla Juventus il prodotto del vivaio rossonero. Alcune deludenti prestazioni nel prestagione unite alla disastrosa prova in Supercoppa Italiana contro la Lazio hanno messo ai margini il giocatore. Poi l’infortunio (l’ennesimo) contro il Barcellona in Champions League ha rallentato l’inserimento di De Sciglio nel gruppo di Dybala e compagni.

Quei 12 milioni rappresentano per i rossoneri un ottimo ricavo per un giocatore che ha dimostrato di essere fragile psicologicamente e fisicamente. Insomma, gli errori non vengono commessi solo in casa Milan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.