Milan-Inter, Salvini: «Squadra imbarazzante, si salvano solo i tifosi»
Connettiti con noi

News

Milan-Inter, Salvini: «Squadra imbarazzante, si salvano solo i tifosi»

Pubblicato

su

Salvini

Matteo Salvini ha commentato il derby Milan-Inter malamente perso dai rossoneri, spedendo elogi solo per i tifosi rossoneri

Il politico e noto tifoso rossonero Matteo Salvini ha voluto commentare, attraverso il proprio account Instagram, la brutta sconfitta del Milan contro l’Inter nel derby della Madonnina di ieri sera. In campo c’è stata una sola squadra e la differenza di livello tra le due compagini è sembrata quantomai evidente. Queste le parole di Salvini:

«E anche stasera, l’unica cosa che salvo del Milan sono i tifosi. Squadra imbarazzante, senza idee, senza rabbia, senza cuore. La società? Boh… Dov’è la società? Ridateci il nostro vero Milan».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E anche stasera, l’unica cosa che salvo del Milan sono i tifosi. Squadra imbarazzante, senza idee, senza rabbia, senza cuore. La società? Boh… Dov’è la società? Ridateci il nostro vero Milan.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.