Milan in campo dopo la vittoria contro la Samp: il report di oggi
Connettiti con noi

News

Milan in campo dopo la vittoria contro la Samp: il report di oggi

Pubblicato

su

Il Milan è tornato subito in campo a Milanello dopo la vittoriosa trasferta di ieri sera a Genova contro la Sampdoria: il report di oggi

Rientrata in nottata da Genova, la squadra ha pernottato a Milanello, dove questa mattina ha svolto l’unico allenamento di giornata.

IL REPORT
In palestra per la seduta defaticante gli undici titolari di Marassi, in campo, invece, gli altri componenti della rosa che, dopo l’attivazione muscolare eseguita in palestra, hanno iniziato il lavoro con una serie di torelli a tema. Terminata la prima parte, il gruppo ha proseguito la seduta con una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni. In chiusura, spazio alla classica partitella su campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.