Milan, il Real Madrid prova il doppio sgarbo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, il Real Madrid prova il doppio sgarbo

Pubblicato

su

Florentino Perez

Si intrecciano gli interessi di Milan e Real Madrid sul mercato. Dalla Spagna rimbalzano voci di un interessamento dei blancos per un obiettivo rossonero

Sul mercato si prospetta una sfida tra Milan e Real Madrid. Da qui a gennaio i due club si daranno battaglia per quanto riguarda due obiettivi. Nel caso in cui dovesse saltare la panchina di Gennaro Gattuso la dirigenza rossonera potrebbe valutare l’arrivo a Milanello di Antonio Conte. Tuttavia, le prestazioni deludenti delle merengues nelle prime uscite stagionali, hanno portato Florentino Perez a prendere in considerazione l’ipotesi Antonio Conte in sostituzione di Lopetegui. Gli spagnoli hanno già contattato l’allenatore italiano che però deve risolvere la disputa in atto con il Chelsea di Roman Abramovich. L’ex tecnico della Juventus comunque non ha ancora preso una decisione definitiva sul proprio futuro, motivo per cui i rossoneri rimangono ancora in corsa.

ATTACCANTE – Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As. solitamente vicino all’ambiente madrileno, i campioni d’Europa sono alla ricerca di un centravanti che possa risolvere i problemi d’attacco della squadra. Il primo nome sul taccuino della dirigenza spagnola è quello di Zlatan Ibrahimovic, bomber attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy. Un possibile arrivo di Conte nella capitale iberica potrebbe ulteriormente avvicinare Zlatan alla corte di Florentino Perez per gennaio, quando la Mls sarà ormai conclusa. Come ammesso sia da Leonardo che da Raiola, Ibra è stato (e, aggiungiamo, è tutt’ora) un obiettivo dei rossoneri in estate. A questo punto Mino Raiola potrebbe giocare al rialzo per poter ottenere un ingaggio elevato per il proprio assistito: in questo senso sarebbero proprio gli spagnoli a spuntarla sul Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.