San Siro, il nuovo fantastico coro che spopola in Curva Sud - Milan News 24
Connettiti con noi

News

San Siro, il nuovo fantastico coro che spopola in Curva Sud

Pubblicato

su

Curva Sud Milan

Scopriamo il coro dei milanisti che spopola in Curva Sud durante le partite del Milan di Gennaro Gattuso

Forse saremo di parte, o forse San Siro mostra qualcosa di magico quando gioca il Milan. Nelle ultime partite allo stadio i decibel sono cresciuti, vittoria dopo vittoria, dopo una mini crisi che aveva messo Gattuso alla graticola. I tifosi milanisti, a parte qualche più che giustificato fischio in occasione delle figuracce contro Inter e Betis Siviglia, non hanno mai smesso di supportare i ragazzi di Ringhio. Negli ultimi mesi, però, la Curva Sud ha inventato un coro davvero originale per far sentire la voce delle decine di migliaia di  rossoneri con ogni domenica non mancano l’appuntamento con la propria squadra del cuore. Dopo i boati della Geyser Sound che ci hanno accompagnato nel corso di tutta la scorsa stagione, dalla Milano rossonera è arrivata un’altra idea geniale.

DESPACITO – Le note sono quelle di Luis Fonsi e del rapper Daddy Yankee, autori del tormentone latino Despacito. Immancabile nel testo della curva il riferimento all’ “AC Milan il mio amor proibito”. L’originalità sta anche nella durata del coro che molte volte si prolunga ininterrottamente per diversi minuti. Non è insolito sentire le note di Despacito anche durante le telecronache televisive oppure durante le radiocronache live dallo stadio. Chi non ha la fortuna di poter vedere il Milan dal vivo può godersi questo video in cui i tifosi milanisti cantano “Bandito”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.