News

Milan, il futuro di Donnarumma

Pubblicato

su

Il futuro calcistico di Gianluigi Donnarumma è ancora incerto, il portiere rossonero sarà comunque presente al ritiro del 9 Luglio

Regna incertezza sul futuro calcistico di Gianluigi Donnarumma, il portiere rossonero sarà comunque presente al prossimo ritiro del 9 Luglio che si svolgerà a Milanello. Il Milan ha già messo in conto una sua possibile partenza, infatti il club rossonero si è tutelato con l’arrivo di Reina, ma le ultime recenti prestazioni potrebbero aver spinto le pretendenti ad allontanarsi. Il Paris Saint Germain si è tutelato con l’arrivo di Buffon, mentre il Real Madrid è in trattativa con la Roma per acquistare Alisson.

L’ESAME – Il portierone del Milan è pronto a vivere l’ennesima estate calda da quando è in prima squadra, il numero 99 non sarà solamente impegnato con il calciomercato ma anche con l’esame di maturità. Il giocatore riuscirà finalmente, secondo quanto raccolto da Premium Sport, a svolgere il tanto atteso esame di maturità, l’esame doveva essere svolto già nella scorsa estiva ma la turbolenta vicenda del rinnovo l’ha spinto a rimandare l’esame. L’ ultimo passo verso il diploma inizierà mercoledì mattina come tutti gli studenti normali, la prima prova sarà la consueta prova d’italiano. L’istituto scelto per l’esame non è ancora stato reso noto.

Exit mobile version