Milan, Gomez al Palmeiras: è fatta, ecco le cifre dell'affare - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Gomez al Palmeiras: è fatta, ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

Gustavo Gomez lascia il Milan, il difensore centrale si è accordato con il Palmerias con la formula del prestito con diritto di riscatto

Siamo ai dettagli per Gustavo Gomez che sembra finalmente aver trovato l’accordo per il proprio trasferimento al Palmeiras. Il club brasiliano nella giornata di ieri ha compiuto un’accelerazione importante per il difensore paraguaiano che si trasferirà con la formula del prestito oneroso da 1,5 milioni di euro e un riscatto da 4,5 milioni esercitabile qualora il roccioso centrale sudamericano dovesse raggiungere un determinato numero di presenze in questa stagione. La telenovela Gomez sembra dunque essere giunta all’epilogo sperato sia dal Milan che dal giocatore praticamente mai utilizzata da Gennaro Gattuso nella passata stagione.

Gustavo Gomez, acquistato per 8,5 milioni di euro dal Milan due estati fa, non rappresenterà di certo una plusvalenza ma la dirigenza rossonera vorrebbe cercare di ottenere il massimo dalla sua cessione. Su Gustavo Gomez, rimasto a Milano e non partito col gruppo negli USA, oltre al Palmeiras era stato lungamente corteggiato dal Boca Juniors senza però mai raggingere l’accordo per alcune vicissitudini legate sia alla valutazione fatta dal Milan per il suo cartellino e sia allo stipendio che il calciatore avrebbe voluto percepire in Argentina. Oggi però potrebbe essere arrivata la svolta, il Palmeiras ha ormai chiuso e Gustavo Gomez è pronto a lasciare il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.