Milan-Genoa, la rabbia dei tifosi per il rinvio della gara (che rischia di scivolare ad ottobre)

San Siro derby sospeso
© foto www.imagephotoagency.it

E’ arrivata oggi la decisione ufficiale della Lega: Milan-Genoa rinviata. Sui social spopola la rabbia dei tifosi, contrari a questo provvedimento. La data di recupero intanto potrebbe essere in ottobre

Dopo che in queste ore se ne era discusso e ipotizzato, è arrivata oggi la decisione ufficiale della Lega: Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina sono state rinviate. La scelta è stata ampiamente discussa e criticata sui social dai tifosi rossoneri, che non sono d’accordo con la posticipazione della partita. Molti sostenitori infatti, anche approfittando del periodo di ferie, erano pronti ad arrivare a San Siro, con viaggio, alloggi e biglietti già pagati, pronti per sostenere la propria squadra nella prima giornata di campionato.

Nel frattempo si fanno già ipotesi sulla possibile data di recupero del match: Escludendo le settimane in cui ci saranno le soste per le nazionali, quelle che vedranno i rossoneri impegnati in Europa League e quella già occupata dal turno infrasettimanale del campionato, la prima data disponibile sarà a metà ottobre, esattamente di mercoledì 17. Quasi due mesi dopo la sua data originaria. Il Genoa, invece, tramite un comunicato ufficiale ha voluto ringraziare la Lega per la decisione presa in seguito alla tragedia che ha colpito la città ligure: «Il Presidente Enrico Preziosi e tutto il Genoa Cfc ringraziano la Lega Serie A e le istituzioni del calcio per sensibilità, attenzione e prontezza con le quali è stata accolta la richiesta di rinvio della partita di Milano a seguito del lutto che ha colpito la città di Genova».

Articolo precedente
gabriel milan bariGabriel ha rescisso con il Milan, andrà al Perugia
Prossimo articolo
jose mauri milanMilan, agente di Mauri di sede: si va verso la rescissione