Milan-Genoa, la rabbia dei tifosi per il rinvio della gara (che rischia di scivolare ad ottobre) - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Genoa, la rabbia dei tifosi per il rinvio della gara (che rischia di scivolare ad ottobre)

Pubblicato

su

San Siro derby sospeso

E’ arrivata oggi la decisione ufficiale della Lega: Milan-Genoa rinviata. Sui social spopola la rabbia dei tifosi, contrari a questo provvedimento. La data di recupero intanto potrebbe essere in ottobre

Dopo che in queste ore se ne era discusso e ipotizzato, è arrivata oggi la decisione ufficiale della Lega: Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina sono state rinviate. La scelta è stata ampiamente discussa e criticata sui social dai tifosi rossoneri, che non sono d’accordo con la posticipazione della partita. Molti sostenitori infatti, anche approfittando del periodo di ferie, erano pronti ad arrivare a San Siro, con viaggio, alloggi e biglietti già pagati, pronti per sostenere la propria squadra nella prima giornata di campionato.

Nel frattempo si fanno già ipotesi sulla possibile data di recupero del match: Escludendo le settimane in cui ci saranno le soste per le nazionali, quelle che vedranno i rossoneri impegnati in Europa League e quella già occupata dal turno infrasettimanale del campionato, la prima data disponibile sarà a metà ottobre, esattamente di mercoledì 17. Quasi due mesi dopo la sua data originaria. Il Genoa, invece, tramite un comunicato ufficiale ha voluto ringraziare la Lega per la decisione presa in seguito alla tragedia che ha colpito la città ligure: «Il Presidente Enrico Preziosi e tutto il Genoa Cfc ringraziano la Lega Serie A e le istituzioni del calcio per sensibilità, attenzione e prontezza con le quali è stata accolta la richiesta di rinvio della partita di Milano a seguito del lutto che ha colpito la città di Genova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.