Milan femminile, vittoria di misura per 3-2 contro lo Zurigo
Connettiti con noi

News

Milan femminile, vittoria di misura per 3-2 contro lo Zurigo

Pubblicato

su

Ganz

Il Milan femminile, nella finale terzo/quarto posto della WomensCup ha battuto di misura per 3-2 le ragazze dello Zurigo

Alza la testa il Milan femminile: dopo la sconfitta alla prima uscita contro il Paris Saint Germain, le rossonere hanno oggi battuto lo Zurigo, in un match valido per la finale terzo/quarto posto della Women’s Cup, per 3-2. Gara dominata dalle giocatrici di Maurizio Ganz, che solo nel finale hanno rischiato qualcosa di troppo. Apre la gara dopo 7 minuti Giacinti, pescata ottimamente in area da Zigic. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio su calcio d’angolo: pallone nella mischia deviato e toccato in porta infine da Heroum.

Il 3-0 arriva nella ripresa, con la rete di Bergamaschi, scaltra nell’approfittare di un disimpegno sbagliato della retroguardia svizzera. Partita in cassaforte? Proprio no. Al minuto 87 lo Zurigo accorcia le distanze con Andrade e il minuto successivo trova il 3-2 con il gol di Humm. Per fortuna di tempo a disposizione non ne rimane più e il Milan femminile si aggiudica questa vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.