Milan Femminile, Tavagnacco al tappeto: rossonere avanti tutta
Connettiti con noi

News

Milan Femminile, Tavagnacco al tappeto: rossonere avanti tutta

Pubblicato

su

Milan femminile

Un’altra vittoria per il Milan femminile: le ragazze di Carolina Morace hanno battuto 3 a 1 il Tavagnacco

Il Milan femminile continua la propria corsa verso il sogno scudetto, obiettivo difficile ma non impossibile. Le rossonere nel girone d’andata riuscirono ad avere la meglio sul Tavagnacco solo negli ultimi minuti grazie ad una rete di Thaisa. Ebbene, la storia si è ripetuta anche oggi con la brasiliana capace di portare in vantaggio il Milan: sulla respinta corta del portiere avversario Thaisa è la più lesta di tutte a depositare il pallone in rete.

Per le rossonere in gol anche Bergamaschi e la solita Sabatino. Stranamente a secco (ora siamo sicuri che sia umana) Valentina Giacinti. Per le padrone di casa a segno Ferin.

Marcatori: 22′ Thaisa, 49′ Bergamaschi, 65′ Sabatino, 76′ Ferin (T)

Formazione iniziale del Milan (4-3-3): Ceasar; Heroum, Fusetti, Mendes, Tucceri; Alborghetti, Moreno, Carissimi; Bergamaschi, Sabatino, Giacinti. All. Morace

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.