Milan femminile: sono sei le giocatrici andate a segno contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Milan femminile: sono sei le giocatrici andate a segno contro la Juventus

Pubblicato

su

Milan femminile: sono ben sei le marcatrici rossonere che sono andate a segno contro la Juventus di Rita Guarino, ecco chi

Il Milan femminile domani sfiderà la Juventus nel match scudetto valido per la quindicesima giornata di Serie A. Contro la Vecchia Signora sono andate a segno sei marcatrici diverse, senza mai aver segnato più di una rete.

Nella stagione 2018/2019 andarono in gol Thaisa Moreno, Giacinti e Sabatino. Nella stessa annata in Coppa Italia, ci pensò Manuela Giugliano ad infilare le bianconere nella semifinale di ritorno, match conclusasi 1-1; all’andata finì 1-2 ma fu un autogol di Pedersen a regalare il momentaneo vantaggio milanista. Lo scorso anno Conc e Vitale regalarono un 2-2 mozzafiato al Brianteo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.