Milan femminile, Hovland: sono già due le reti in questa stagione
Connettiti con noi

News

Milan femminile, Hovland: sono già due le reti in questa stagione

Pubblicato

su

Hovland

Milan femminile: Stine Hovland, difensore centrale rossonera, ha realizzato già due reti in questa stagione tra campionato e Coppa Italia

Il Milan femminile di Maurizio Ganz milita al secondo posto in campionato, in coppia con la Fiorentina di Antonio Cincotta, ma dietro solamente per differenza reti. Sin ora le rossonere hanno realizzato 40 gol e 18 subiti tra Serie A e Coppa Italia.

Tra le tante marcatrici milaniste, spicca Stine Hovland. La norvegese ha letteralmente colpito il tecnico friulano, tanto da diventare perno inamovibile in difesa al fianco di Laura Fusetti. La numero 4, oltre a svolgere il proprio ruolo, si è dimostrata anche goleador. Sono due le reti in questa annata, rispettivamente con Orobica e Inter (Coppa Italia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.