Milan femminile, con i nuovi arrivi si potrebbe passare al 4-3-2-1 - VIDEO
Connettiti con noi

News

Milan femminile, con i nuovi arrivi si potrebbe passare al 4-3-2-1 – VIDEO

Pubblicato

su

Il Milan femminile è alla ricerca della qualificazione in Champions League e grazie ai nuovi innesti Ganz starebbe optando al cambio modulo

Ecco le parole di mister Ganz nell’immediato post-partita di ieri vinto dal suo Milan femminile in extremis per 3-2 contro le rivali della Roma in merito ai cambiamenti tattici visti in campo e a quello che i nuovi acquisti potranno dare. Una disposizione versatile, ma che permetteranno alla Giacinti di non giocare troppo da sola li in avanti.

«Con questo 4-3-2-1 secondo me potrebbe essere una buona formula, ma non è detto che rimaniamo così. Pamela può anche abbassarsi e passare a un 4-3-1-2. La Giacinti potrà giovarne tantissimo, aveva bisogno di giocatrice che stessero più vicino a lei ed evitare che si trovi da sola come nel 4-3-3»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.