Milan-Empoli, quanta irruenza da parte di Tonelli - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan-Empoli, quanta irruenza da parte di Tonelli

Pubblicato

su

Nel finale dello scorso campionato fu protagonista di una minaccia di morte all’indirizzo di German Denis tale da ricevere un pugno dal bomber atalantino. Questa sera si presenta al pubblico di San Siro con un intervento in ritardo ai danni di Nocerino. Lorenzo Tonelli, difensore dell’Empoli, mostra tutta la sua irruenza al centrocampista rossonero entrando con la gamba sinistra in maniera scomposta intorno alla mezz’ora del primo tempo: giusta l’ammonizione da parte dell’arbitro Piero Giacomelli. Tiro di Antonelli deviato e trattenuto sulla linea da Skorupski; il portiere ospite trattiene bene e con presa sicura il pallone che non esce interamente fuori dalla linea di fondo e quindi non è angolo per il Milan.

Milan-Empoli non è una partita da far registrare episodi rilevanti, specialmente nel secondo tempo eccezion fatta per il gol di Luiz Adriano sotto la Curva Sud che riporta in vantaggio il Milan facendo esplodere il pubblico di fede rossonera e decretando i primi tre punti di questa nuova stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.