Milan, è un Rodriguez rigenerato: Laxalt dovrà combattere per il posto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, è un Rodriguez rigenerato: Laxalt dovrà combattere per il posto

Pubblicato

su

ricardo-rodriguez

Dopo un’estate che lo ha visto sempre come probabile partente e dopo l’arrivo di Laxalt che sembrava tagliarlo fuori dalla titolarità, è arrivata sul campo la risposta di Rodriguez: la corsia mancina è sua

Arrivato nell’estate della passata stagione, fortemente voluto da Massimiliano Mirabelli, Ricardo Rodriguez ha deluso le sue aspettative di ogni tifoso rossonero durante lo scorso anno. L’appena trascorsa sessione di mercato, inoltre, lo ha spesso e volentieri voluto lontano dal Milan. L’interesse di diversi club come Monaco, Arsenal, Borussia Dortmund e Psg non hanno però attirato l’attenzione del giocatore, convinto nella sua idea di voler rimanere nel Diavolo. Il club di via Aldo Rossi ha poi ribadito la fiducia nel terzino svizzero nell’incontro avvenuto il 27 agosto, a Casa Milan, con Leonardo e Maldini, in cui era presente anche il suo agente Gianluca Di Domenico.

Questa stagione sembra essere incominciata per il verso giusto: dopo una prestazione non convincente nel tracollo generale del San Paolo, Rodriguez ha stupito tutti nella vittoria di San Siro contro la Roma, confezionando un perfetto assist per l’iniziale vantaggio di Kessie. Anche in fase di copertura la prestazione dell’ex Wolfsburg è stata impeccabile, con Schick che è stato completamente neutralizzato. Questi incoraggianti miglioramenti rendono lo svizzero il padrone della fascia mancina rossonera. Ricordiamo infatti che Laxalt deve ancora digerire le dinamiche di terzino nella difesa a 4, e approfittando di questo, la titolarità, almeno per ora, sarà di Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.