Calciomercato

Milan-Dzeko, incontro tra Mirabelli e l’agente del giocatore

Pubblicato

su

Massimilano Mirabelli a colloquio con l’agente di Edin Dzeko. Rossoneri pronti a inserirsi per l’attaccante se salta la trattativa con il Chelsea

La notizia del giorno riguarda l’incontro tra Massimiliano Mirabelli e Silvano Martina, l’agente di Edin Dzeko. Una trattativa per portare il bosniaco a Milano è molto difficile, ma sognare non costa nulla.

INCONTRO – In occasione del match della Primavera del Milan contro i pari età dell’Atalanta Mirabelli avrebbe avviato i dialoghi con l’agente dell’attaccante. A Solbiate Arno i due sono stati avvistati insieme sugli spalti. In caso di fallimento della trattativa tra Roma e Chelsea il Milan potrebbe inserirsi per il giocatore per giugno.

CONTE – Antonio Conte, dopo aver acquistato Emerson Palmieri, vorrebbe portare il centravanti giallorosso a Londra. Non c’è ancora un accordo tra i due club e non è scontato il buon esito della trattativa. I rossoneri sperano per il mercato estivo quando Nikola Kalinic potrebbe liberare un posto nell’attacco milanista.

Exit mobile version