Milan, domani chiude la campagna abbonamenti: ultime ore disponibili

san siro
© foto www.imagephotoagency.it

Domani terminerà la campagna abbonamenti 2018/19. Il Milan aspetta ancora i suoi tifosi per una stagione da vivere insieme

Nuova stagione, nuova proprietà e nuovo Milan. Quest’anno i rossoneri fanno sul serio e le scusanti saranno ben poche: Gattuso e giocatori sono carichi e determinati per affrontare il Campionato nel migliore dei modi. Non potrà mancare però il fondamentale apporto dei tifosi. La campagna abbonamenti per la stagione 2018/19 scadrà domani. Ultime ore disponibili perciò per chi ancora non si è svegliato. Questo il messaggio sul sito ufficiale del Diavolo:

«In questa stagione potete – e dovete – fare davvero la differenza. Come avete già fatto contro la Roma, dove la vostra spinta è stata determinante: siete stati il nostro ossigeno quando le forze erano quasi esaurite. Dobbiamo lottare insieme, inseguendo ogni vittoria per festeggiarla sotto la Curva Sud. Ci aspettano tante battaglie a San Siro, un campionato ancora tutto da giocare e soprattutto da vivere. La campagna abbonamenti 2018/19 è arrivata al rush finale (14 settembre), ma siete ancora in tempo per prenotare il vostro posto allo stadio»

«Gli abbonamenti possono essere acquistati online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).
Confermato, inoltre, l’obbligo della carta Cuore Rossonero anche per la stagione 2018/2019.
Abbiamo bisogno di te: saremo Più forti insieme!»

Articolo precedente
Verso Cagliari-Milan: un nuovo acquisto pronto alla prima da titolare
Prossimo articolo
CaldaraMilan, parla Caldara: ecco spiegate le scelte di Gattuso