News

Milan, domani arriva Paquetà: presente con il Torino?

Pubblicato

su

Ci siamo, domani è il giorno di Paquetà. Il fantasista brasiliano sbarcherà a Milano e domenica potrebbe già essere a San Siro

Finalmente il momento è arrivato. Lucas Paquetà arriverà finalmente a Milano nella giornata di domani, partendo da Rio de Janeiro in direzione Malpensa. uscendo in lacrime dallo stadio dopo la sua ultima partitaIl fantasista brasiliano è il primo colpo del mercato invernale messo a segno da Leonardo, che dopo averlo corteggiato per un lungo periodo ha sferrato l’attacco decisivo strappandolo alla concorrenza di tipo team come il Psg e Real Madrid. Paquetà quindi, dopo aver salutato commosso il suo Flamengo, è pronto per la sua nuova avventura in rossonero.

I tifosi del Milan sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte e potrebbero farlo prima del previsto. Il talento brasiliano infatti potrebbe presenziare a San Siro già da domenica, per assistere al posticipo di Serie A tra Milan e Torino: il giocatore verrebbe inserito in lista dai rossoneri al posto di Bonaventura, secondo TuttosportPaquetà poi dovrebbe trasferirsi stabilmente a Milano a partire dai primi giorni di gennaio, quando verrà ufficializzato il suo acquisto e depositato in Lega il contratto.

Exit mobile version