News

Milan-Chiasso 2-0: Suso e Mauri timbrano il cartellino

Pubblicato

su

Milan-Chiasso, partita amichevole, termina 2-0: decisive le reti di Jose Mauri e Suso. Per i rossoneri alcuni sperimenti tattici

Riprende subito l’attività agonistica dei rossoneri dopo la disfatta del derby. Mentre gran parte della rosa del Milan è impegnata con le rispettive nazionali (ecco la lista completa dei convocati), i giocatori che sono rimasti a Milanello sotto la direzione del tecnico Gennaro Gattuso hanno partecipato ad un’amichevole a porte chiuse con il Chiasso. La gara si è conclusa con il punteggio di 2-0 a favore del Diavolo: i gol sono arrivati entrambi nella prima fazione di gioco, grazie alle firme di Jose Mauri e Suso.

La ripresa è riuscita comunque a regalare qualche emozione: il giovane Brescianini è andato infatti vicino alla terza rete, cogliendo il palo. Non sono mancate anche le sperimentazioni tattiche: è stata provata la difesa a tre, con Caldara in campo. Da segnalare sicuramente il ritorno al gol per Suso, che nelle ultime uscite era apparso decisamente sotto tono rispetto ai livelli che gli competono.

Exit mobile version