Milan, chi sarà il punto di riferimento in avanti? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, chi sarà il punto di riferimento in avanti?

Pubblicato

su

Una grande prova di Kalinic a fronte di quella più opaca di Suso, spalanca dubbi ed incertezze relative alla fase d’attacco

Il Milan manifesta abbondanza in avanti, è quello che voleva Montella, i 3 attaccanti centrali fino ad ora hanno dimostrato di poter fare bene ciò che gli si chiede, ovvero il goal, fino ad ora sempre presente in tutte le gare ufficiali. Quel che al momento viene meno è il punto di riferimento in avanti ovvero chi sarà la punta fissa e inattaccabile, qualora dovesse arrivare per scelta di Montella. Si dice spesso che chi gioca le coppe ha bisogno di turn over, la Juventus ha dimostrato il contrario, in avanti c’è sempre Higuain, stessa scelta a Napoli, il riposo forzato di Mertens contro lo Shakhtar ha portato molte critiche in casa Napoli, come se l’attaccante belga fosse appunto insostituibile. L’Inter non ha le coppe ma ha Icardi come unico punto di riferimento e allora la domanda sorge spontanea, chi sarà la punta del Milan per eccellenza? Al momento i cambi hanno dato ragione a Montella ma sarebbe bello avere una squadra con un bomber fisso sempre presente, prima bisognerà risolvere ovviamente il “problema” Suso, il cambio di modulo lo penalizza un po’, tutti si augurano che lo spagnolo non soffra della posizione a lui dedicata contro l’Udinese. Insomma Kalinic, Andrè Silva e Cutrone, tutti e tre in goal, tutti e tre pronti a lasciarsi spazio a vicenda per il bene della squadra, ma per quanto?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.