Milan, Calabria: «L’amore per questa maglia non cambierà mai, vogliamo ripagare i tifosi»

Calabria
© foto www.imagephotoagency.it

Nella giornata di ieri, 9 luglio 2018, è ufficialmente iniziata la nuova stagione del Milan. Davide Calabria, tra i protagonisti della scorsa annata ha rilasciato delle dichiarazioni all’evento Puma

Dopo aver ufficialmente iniziato la stagione 2018/19 con il raduno di ieri, il club rossonero ha proseguito in serata l’inaugurazione dell’annata con l’evento Puma. Davide Calabria, tra i protagonisti assoluti e piacevolissima sorpresa dello scorso campionato, ha parlato ai microfoni di Milan Tv:

«E’ stata una bella giornata oggi (ieri, ndr). Ci son stati tanti tifosi, ci siamo fermati prima e dopo l’allenamento insieme a loro. E’ stato veramente bello, come primo giorno siamo contenti. Emozione nel presentare la seconda maglia? E’ emozionante, è una nuova maglia del Milan ed è una cosa inedita. E’ stata una bella serata, siamo contenti e speriamo quest’anno di ripagare la tanta gente che ci segue sempre. L’importante è lavorare per noi stessi e per i tifosi. Quello che non cambierà sicuramente mai è l’amore per questa maglia. Puntiamo a lavorare insieme per raggiungere l’obiettivo di quest’anno»

Sul giocatore si è poi espresso il suo procuratore Oscar Damiani, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc svelando un retroscena di mercato riguardante il suo assistito.

Queste le sue parole: «Calabria? Prima di rinnovare il contratto con il Milan ci furono dei contatti col Napoli, Giuntoli era interessato, ci furono delle avances, ma alla fine abbiamo rinnovato con i rossoneri e non si muoverà da Milan»

Articolo precedente
Milan, giovedì il nuovo cda e il 21 l’assemblea: ecco i cambi in programma
Prossimo articolo
Yonghong Li Singer ElliotMilan, ora sei tutta di Elliott: oggi sono state girate le quote