Milan-Cagliari: sono cinque i diffidati rossoneri, ecco chi
Connettiti con noi

News

Milan-Cagliari: sono cinque i diffidati rossoneri, ecco chi

Pubblicato

su

Kjaer

Milan-Cagliari: questa sera i rossoneri sfideranno il team rossoblu, nell’ultimo match di Serie A. Un giocatore in particolare rischierebbe…

Questa sera il Milan sfiderà il Cagliari di Walter Zenga nel match valido per la trentottesima e ultima giornata di Serie A. Tra i rossoneri torna Davide Calabria, uscito malconcio dalla sfida contro la Sampdoria e secondo Sky Sport, dovrebbe giocare dal primo minuto.

In vista della prossima stagione, però, cinque rossoneri sarebbero a rischio diffida, dei quali uno potenzialmente titolare e in buona salute fisica, Simon Kjaer. Gli altri quattro sono Lucas Biglia, molto probabilmente lontano da Milanello nella prossima annata, Diego Laxalt per il quale il suo futuro è un rebus, Romagnoli e Musacchio entrambi infortunati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.